Funzionalità principali del programma

Abbiamo la più intuitiva interfaccia e funzionalità rapide da trovare e ricordare, e stiamo per mostrartelo!

Galleria dei modelli

Seleziona i modelli pre-impostati dalla nostra galleria, scegli quello più adatto alla tua inquadratura fiscale. Oppure crea il modello personalizzato per il tuo brand, semplicemente in formato WORD o HTML e caricalo nella galleria. Oppure personalizza i campi dal layout predefinito.

TIP Tutti i modelli sono multilingua, puoi scegliere singolarmente in quale lingua stampare il tuo documento.

Catalogo prodotti e magazzini

Puoi semplicemente aggiungere i prodotti nella tua fattura e impostare al momento lo sconto. Settare il prezzo in qualsiasi momento. Controllare la disponibilità in ogni magazzino separatamente e vedere se quel prodotto è già prenotato da qualcun altro o è disponibile.

TIP Appena prenderai confidenza con il programma, puoi fare tutto con i comandi rapidi da tastiera!

Anteprima documento

Che sia un preventivo, un DDT, una Fattura o una Nota di Credito, puoi vedere l’anteprima del tuo documento, così da essere certo che tutto sia al suo posto.

TIP Attiva velocemente l’anteprima con il comando da tastiera F2

Allega documenti alle fatture

Una funzione utile e pratica per associare allegati ai documenti emessi. Puoi inoltre allegare documenti in formato PDF, Excel o Word per guistificare le tue Fatture o non perdere dati importanti.

TIP Le fatture sono tradotte automaticamente in 25 lingue

Dashboard

Ogni volta che accedi al programma passi dalla TUA Dashboard, una schermata completamente personalizzabile con widget per le informazioni più utili e le funzioni più frequenti.

Nella dashboard hai:

  • una barra degli strumenti azzurra personalizzabile con comandi veloci per le funzioni più frequenti (ad esempio Nuova Fattura o Nuovo Preventivo)
  • una barra fissa blu con tutte le funzionalità presenti nel programma, Fatturazione, Magazzino, Contabilità e Buste paga
  • puoi fare uno switch di più aziende con un unico account (il tuo)
  • lavorare con più finestre aperte nello stesso momento
  • se hai dubbi, consultare la documentazione online
  • creare un comando veloce per la funzione che stai utilizzando
  • e passare alla modalità a schermo intero per vedere tutti i dati

Post-it virtuali per i tuoi appunti

La funzione più smart del programma: un post-it virtuale ! Per annotare su ogni documento lo stato di avanzamento, i feedback con il cliente e tante altre cose che non dovrai più tenere a mente, non dimenticherai e non perderai.

Aggiungi riga

Puoi aggiungere un prodotto manualmente (nel caso tu non voglia selezionarlo da un catalogo che hai già salvato in precedenza). Questa funzione potrebbe essere comoda se fatturi servizi, e non prodotti. Con questa funzionalità puoi anche aggiungere le spese di spedizione o altre tipologie di contributi che sono a carico del cliente.

Invio tramite link o allegato

Hai aggiunto i prodotti, impostato IVA e sconti, aggiunto le spese di spedizione, controllato l’anteprima: sei pronto per emettere ed inviare la tua fattura al cliente. Puoi farlo facilmente tramite SMS o e-mail grazie al link di riferimento di quel documento. Il cliente potrà visualizzarle come PDF o come fattura Elettronica Allegata.

Cosa vedrà il cliente

Ora che sai quasi tutto, sei pronto ad emettere la tua fattura. Questo è ciò che vedrà il tuo cliente cliccando sul link che gli hai inviato. Potrà scaricare e salvare la fattura nel suo computer o telefono o pagarla direttamente cliccando sul link di Paypal o altri metodi di pagamento.

Reports

Report finanziari e Report sulle vendite offrono una panoramica completa e una proiezione sull’andamento della tua attività. L’andamento può essere tracciato specificando gli indicatori: geografici, temporali, per prodotti più venduti o per tipologia di clienti. Monitorare utili, costi e tassazione.

TIP I Report possono essere posizionati nella dashboard per visualizzare di volta in volta le informazioni aggiornate

Selezione multipla per la stampa massiva

Lavorare su più documenti allo stesso tempo ti permette di essere efficiente in termini di tempo e funzionale. Le colonne possono essere riordinate, puoi usare i filtri per vedere solo i documenti che ti interessano e stamparli o esportarli con pochi clic!

TIP keyboard shortcut “F2” for print the preview.

Riconciliazione bancaria

Connessione diretta ai sistemi bancari online che ti permette di pagare le fatture che ricevi e ti fornisce informazioni bancarie aggiornate.

Il programma permette di creare ordini di pagamento, esportarli nel vostro sistema bancario per elaborare il pagamento. Se avete bisogno di informazioni specifiche sui dettagli bancari che avete importato, il programma vi offre vari rapporti. Informazioni complete sui conti passivi e sulle date di pagamento.

TIP The invoice are automatically translate in 15 languages.

1. Gallery templates
2. Warehouse goods
3. Invoice layout preview
4. Attached file
5. Dashboard
6. Add notes
7. Add products manually
8. Invoice issued
9. Send invoice
10. Reports
11. Selected multiple invoices for mass print
12. Bank reconcile