Seminari introduttivi per i nuovi abbonati

Poiché la pandemia di Covid-19 ha modificato le condizioni di lavoro, offriamo agli utenti una presentazione online del programma e un’introduzione al programma da remoto.


I seminari introduttivi sono destinati a tutti coloro che utilizzano il programma per la prima volta.

I seminari introduttivi sono GRATUITI per tutti i nuovi iscritti al nostro programma, così come per le aziende di nuova costituzione che usufruiscono dell’offerta di utilizzo gratuito del programma.


Contenuto del corso:

Il contenuto del corso è diviso in due parti. Ciascuno dura due ore, con mezz’ora di pausa caffè.

PRIMA PARTE:

Impostazioni di base :
– inserimento dei dati aziendali,
– assegnazione degli accessi degli utenti,
– inserimento dei conti bancari,
– impostazione dell’aspetto e della numerazione dei documenti emessi,
– aggiunta di magazzini.

Partner e dipendenti :
– inserimento dati su clienti e fornitori,
– inserimento dati su dipendenti.

Vendite :
– emissione di offerte, fatture, fatture anticipate, crediti e bolle di consegna.

Acquisti e rimanenze :
– registrazione di articoli, materiali, prodotti e servizi,
– registrazione di entrate e calcolo dei prezzi,
– registrazione di fatture e crediti ricevuti,
– revisione delle rimanenze,
– preparazione dei trasferimenti tra magazzini,
– registrazione dei livellamenti,
– preparazione delle scorte.

Ordini di viaggio :
– redazione di ordini di viaggio per viaggi d’affari in Slovenia e all’estero,
– calcolo delle spese di viaggio (chilometri e diarie) per la Slovenia e l’estero.

Registratore di cassa :
 registrazione di entrate e uscite di cassa,
– registrazione di entrate giornaliere.

Banca :
– inserimento di estratti conto,
– creazione di ordini di pagamento.

SECONDA PARTE:

Calcolo dello stipendio :

– calcolo dello stipendio e stampa dei moduli dal calcolo,
– presentazione della procedura di presentazione elettronica dei moduli a eDavke e AJPES.

Contabilità generale :
– panoramica delle partite aperte, stampa dei solleciti,
– calcolo dell’IVA,
– iscrizione delle immobilizzazioni e calcolo dell’ammortamento,
– calcolo degli interessi,
– preparazione del bilancio e del conto economico.

Per prenotare la data di presentazione desiderata e per ulteriori informazioni, contattaci:

via e-mail all’indirizzo anna.santi@e-racuni.com

oppure al numero telefonico 327 0033665

Leave a Reply