PER COMMERCIALISTI

Registra subito il tuo account di prova!

Completamente gratuito per 30 giorni.

23 €
al mese

Digitalizza la contabilità con Eurofattura.it lavorando in Cloud

 PREMIUM

Tutti i prezzi si intendono esclusi di IVA

Utenti

illimitato per i commercialisti (include 10 account aziendali)

Il pacchetto PREMIUM è limitato a 10 account utente aziendale. Questo pacchetto è destinato principalmente alle società di contabilità. Pertanto, gli account utente per i contabili dello stesso studio sono sempre inclusi nel prezzo del pacchetto PREMIUM ma se gestisci più di 10 aziende, paghi per ognuna un account in più:

– da 11 a 20 account utente costa 3,80 € / utente al mese + IVA

– da 21 a 50 account utente costa 2,80 € / utente al mese + IVA

– oltre 50 account utente costano 1,90 € / utente al mese + IVA

Copertura

aziende illimitate

Non c’è limite al numero di aziende che puoi gestire.

contatti illimitati

Il numero di contatti che puoi salvare in rubrica (clienti, fornitori o dipendenti) è illimitato.

numero illimitato di documenti

Il numero di documenti e registrazioni contabili è illimitato.

Comprende

tutte le funzionalità del pacchetto STANDARD

Il pacchetto PREMIUM include tutte le funzioni del pacchetto STANDARD ovvero la creazione e la panoramica di tutti i documenti emessi e ricevuti, dichiarazioni IVA, banca online, posta elettronica e altro ancora – altro qui .

ordini di lavoro e distinte base

La funzione è particolarmente adatta per le aziende di artigiani. L’ordine di lavoro può registrare i prodotti ordinati e tutto il necessario per la loro produzione, dai materiali al costo del personale. Le distinte materiali create possono essere trasferite a un ordine di lavoro.

immobilizzazioni materiali e immateriali

Quando si acquisiscono immobilizzazioni, si ha a disposizione un registro dove sinserire tutto il necessario così da avere le basi per il calcolo dell’ammortamento. L’ammortamento funziona automaticamente, ma hai la possibilità di impostare le tue analisi quando le pubblichi. Eurofattura consente solo l’ammortamento contabile, l’ammortamento fiscale è attualmente in fase di sviluppo.

solleciti automatici di pagamento

Eurofattura.it offre una funzione di promemoria automatico, grazie alla quale non è necessario controllare manualmente le fatture scadute. Possono essere inviati tramite e-mail o SMS ed è possibile impostare la frequenza del loro invio e il testo. I promemoria possono essere inviati in blocco per tutte le fatture scadute o solo per clienti selezionati.

gestione dipendenti e buste paga

Stiamo lavorando su questo modulo per dare un’offerta completa ai nostri clienti – IN ARRIVO –

registro elettronico delle presenze

Il registro elettronico delle presenze è un’applicazione che puoi scaricare nel tuo telefono o computer. Viene utilizzata per registrare la presenza dei dipendenti. In qualità di datore di lavoro, eviterai di acquistare terminali e sistemi di presenza. Tutte le registrazioni delle ore lavorate e delle assenze si riflettono nella funzione Risorse umane.

E che aspetto ha? Potete vederlo qui.

bilancio d'esercizio

I bilanci sono disponibili nel modulo Report in diverse varianti a seconda della categoria aziendale. Sono disponibili lo stato patrimoniale e il conto profitti e perdite.

Le dichiarazioni si basano sul curriculum contabile predefinito. Se si utilizzano profili personalizzati, è necessario modificare i modelli di report basati su di essi.

Intrastat

Eurofattura.it ti consente di registrare i movimenti di merci all’interno dell’Unione Europea e segnalarli al sistema Intrastat.

Per la corretta rendicontazione della circolazione delle merci all’interno dell’UE, è necessario integrare gli articoli di magazzino con il codice della Nomenclatura Combinata ai fini di Intrastat.

interfaccia API

Utilizzando i servizi web (API), i programmi di terze parti possono essere facilmente collegati a Eurofattura.it e i dati possono essere trasferiti tra di loro. Questi possono essere e-shop, servizi bancari elettronici o altre applicazioni online.

integrazione con il proprio e-commerce (WooCommerce, Prestashop e altri)

Eurofattura.it è collegata a diverse piattaforme di e-commerce. I dati trasferiti tra la piattaforma ed Eurofattura.it sono ordini, prodotti, clienti, scorte e altro. Se non vuoi utilizzare le piattaforme convenzionate, hai inoltre la possibilità di utilizzare il nostro negozio online incorporato.

creazione del proprio e-commerce all’interno di Eurofattura.it

Il pacchetto PREMIUM offre la possibilità di creare un tuo e-shop (negozio online) all’interno di Eurofattura.it, disponibile in modo completamente gratuito. Ciò eviterà i costi iniziali di creazione di un e-shop personalizzato all’esterno.

Basta inserire le foto dei prodotti nel tuo account utente, impostare il contenuto e l’aspetto dell’e-shop. In pochi minuti hai il tuo negozio online, che puoi condividere con i clienti tramite un link univoco. E come scoprirlo qui .

Elaborazione dati OCR

OCR è un metodo di riconoscimento ottico dei caratteri che digitalizza i documenti stampati. Questo servizio costa 0,21 cent € + IVA per ogni documento, poiché è un servizio di terze parti.

registrazione IVA in paesi esteri

In Eurofattura.it puoi anche rilasciare documenti con partita IVA estera. Se disponi di una partita IVA in qualsiasi paese dell’UE, inserisci semplicemente il numero di partita IVA pertinente nel programma ed emetti fatture (adatte, ad esempio, quando si inviano merci nell’UE). All’interno di questo modulo offriamo anche le seguenti specifiche: record di fatture NAV ungheresi, fatture JPK-FA polacche e specifiche rumene.

APP per la creazione dei Report

L’applicazione fornisce una semplice panoramica della gestione aziendale. Mostra, ad esempio, il saldo del conto bancario, l’elenco dei debitori, le consegne fatturate e non pagate e altro ancora.

Usa questo collegamento per accedere da un browser web. Puoi scaricare l’ applicazione Reports (da E-računi) nel PlayStore per Android OS qui.

APP archivio elettronico

L’applicazione E-archive dei documenti offre una panoramica di tutti i documenti contabili, dalle fatture emesse, ricevute, ai documenti inviati al programma, tutti chiaramente dalla A alla Z.

Usa questo collegamento per accedere da un browser web . Puoi scaricare l’ applicazione di archivio di documenti elettronici (da E-računi) qui nel PlayStore per Android OS qui .

Supporto utente

via e-mail

Non esitare a contattarci con un feedback se non sei sicuro di una funzione specifica o sei interessato alla formazione online! Siamo qui per te nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 all’indirizzo e-mail info@eurofattura.it

telefonicamente

Non esitare a contattarci con un feedback se non sei sicuro di una funzione specifica o sei interessato alla formazione online! Siamo qui per te nei giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00 al numero di telefono +39 327 0033665.

 PREMIUM

Tutti i prezzi si intendono esclusi di IVA

Utenti

illimitato per i commercialisti (include 10 account aziendali)

Il pacchetto PREMIUM è limitato a 10 account utente aziendale. Questo pacchetto è destinato principalmente alle società di contabilità. Pertanto, gli account utente per i contabili dello stesso studio sono sempre inclusi nel prezzo del pacchetto PREMIUM ma se gestisci più di 10 aziende, paghi per ognuna un account in più:

– da 11 a 20 account utente costa 3,80 € / utente al mese + IVA

– da 21 a 50 account utente costa 2,80 € / utente al mese + IVA

– oltre 50 account utente costano 1,90 € / utente al mese + IVA

Copertura

aziende illimitate

Non c’è limite al numero di aziende che puoi gestire.

contatti illimitati

Il numero di contatti che puoi salvare in rubrica (clienti, fornitori o dipendenti) è illimitato.

numero illimitato di documenti

Il numero di documenti e registrazioni contabili è illimitato.

Comprende

tutte le funzionalità del pacchetto STANDARD

Il pacchetto PREMIUM include tutte le funzioni del pacchetto STANDARD ovvero la creazione e la panoramica di tutti i documenti emessi e ricevuti, dichiarazioni IVA, banca online, posta elettronica e altro ancora – altro qui .

ordini di lavoro e distinte base

La funzione è particolarmente adatta per le aziende di artigiani. L’ordine di lavoro può registrare i prodotti ordinati e tutto il necessario per la loro produzione, dai materiali al costo del personale. Le distinte materiali create possono essere trasferite a un ordine di lavoro.

immobilizzazioni materiali e immateriali

Quando si acquisiscono immobilizzazioni, si ha a disposizione un registro dove sinserire tutto il necessario così da avere le basi per il calcolo dell’ammortamento. L’ammortamento funziona automaticamente, ma hai la possibilità di impostare le tue analisi quando le pubblichi. Eurofattura consente solo l’ammortamento contabile, l’ammortamento fiscale è attualmente in fase di sviluppo.

solleciti automatici di pagamento

Eurofattura.it offre una funzione di promemoria automatico, grazie alla quale non è necessario controllare manualmente le fatture scadute. Possono essere inviati tramite e-mail o SMS ed è possibile impostare la frequenza del loro invio e il testo. I promemoria possono essere inviati in blocco per tutte le fatture scadute o solo per clienti selezionati.

gestione dipendenti e buste paga

Stiamo lavorando su questo modulo per dare un’offerta completa ai nostri clienti – IN ARRIVO –

registro elettronico delle presenze

Il registro elettronico delle presenze è un’applicazione che puoi scaricare nel tuo telefono o computer. Viene utilizzata per registrare la presenza dei dipendenti. In qualità di datore di lavoro, eviterai di acquistare terminali e sistemi di presenza. Tutte le registrazioni delle ore lavorate e delle assenze si riflettono nella funzione Risorse umane.

E che aspetto ha? Potete vederlo qui.

bilancio d'esercizio

I bilanci sono disponibili nel modulo Report in diverse varianti a seconda della categoria aziendale. Sono disponibili lo stato patrimoniale e il conto profitti e perdite.

Le dichiarazioni si basano sul curriculum contabile predefinito. Se si utilizzano profili personalizzati, è necessario modificare i modelli di report basati su di essi.

Intrastat

Eurofattura.it ti consente di registrare i movimenti di merci all’interno dell’Unione Europea e segnalarli al sistema Intrastat.

Per la corretta rendicontazione della circolazione delle merci all’interno dell’UE, è necessario integrare gli articoli di magazzino con il codice della Nomenclatura Combinata ai fini di Intrastat.

interfaccia API

Utilizzando i servizi web (API), i programmi di terze parti possono essere facilmente collegati a Eurofattura.it e i dati possono essere trasferiti tra di loro. Questi possono essere e-shop, servizi bancari elettronici o altre applicazioni online.

integrazione con il proprio e-commerce (WooCommerce, Prestashop e altri)

Eurofattura.it è collegata a diverse piattaforme di e-commerce. I dati trasferiti tra la piattaforma ed Eurofattura.it sono ordini, prodotti, clienti, scorte e altro. Se non vuoi utilizzare le piattaforme convenzionate, hai inoltre la possibilità di utilizzare il nostro negozio online incorporato.

creazione del proprio e-commerce all’interno di Eurofattura.it

Il pacchetto PREMIUM offre la possibilità di creare un tuo e-shop (negozio online) all’interno di Eurofattura.it, disponibile in modo completamente gratuito. Ciò eviterà i costi iniziali di creazione di un e-shop personalizzato all’esterno.

Basta inserire le foto dei prodotti nel tuo account utente, impostare il contenuto e l’aspetto dell’e-shop. In pochi minuti hai il tuo negozio online, che puoi condividere con i clienti tramite un link univoco. E come scoprirlo qui .

Elaborazione dati OCR

OCR è un metodo di riconoscimento ottico dei caratteri che digitalizza i documenti stampati. Questo servizio costa 0,21 cent € + IVA per ogni documento, poiché è un servizio di terze parti.

registrazione IVA in paesi esteri

In Eurofattura.it puoi anche rilasciare documenti con partita IVA estera. Se disponi di una partita IVA in qualsiasi paese dell’UE, inserisci semplicemente il numero di partita IVA pertinente nel programma ed emetti fatture (adatte, ad esempio, quando si inviano merci nell’UE). All’interno di questo modulo offriamo anche le seguenti specifiche: record di fatture NAV ungheresi, fatture JPK-FA polacche e specifiche rumene.

APP per la creazione dei Report

L’applicazione fornisce una semplice panoramica della gestione aziendale. Mostra, ad esempio, il saldo del conto bancario, l’elenco dei debitori, le consegne fatturate e non pagate e altro ancora.

Usa questo collegamento per accedere da un browser web. Puoi scaricare l’ applicazione Reports (da E-računi) nel PlayStore per Android OS qui.

APP archivio elettronico

L’applicazione E-archive dei documenti offre una panoramica di tutti i documenti contabili, dalle fatture emesse, ricevute, ai documenti inviati al programma, tutti chiaramente dalla A alla Z.

Usa questo collegamento per accedere da un browser web . Puoi scaricare l’ applicazione di archivio di documenti elettronici (da E-računi) qui nel PlayStore per Android OS qui .

Supporto utente

via e-mail

Non esitare a contattarci con un feedback se non sei sicuro di una funzione specifica o sei interessato alla formazione online! Siamo qui per te nei giorni feriali dalle 9:00 alle 17:00 all’indirizzo e-mail info@eurofattura.it

telefonicamente

Non esitare a contattarci con un feedback se non sei sicuro di una funzione specifica o sei interessato alla formazione online! Siamo qui per te nei giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00 al numero di telefono +39 327 0033665.

Rivoluziona il tuo modo di lavorare in 4 semplici step!

Registrati

Accedi

Prova

Acquista


Registrati alla prova gratuita cliccando al link “Registrati” che trovi in alto a destra della pagina o sotto il listino prezzi. Inserisci poi il tuo indirizzo e-mail e scegli una password. Attendi la nostra e-mail di conferma.


Apri la nostra e-mail e clicca sul link ricevuto. Inserisci le tue credenziali e accedi al software.


Il gioco è fatto! Ora puoi provarlo gratuitamente e senza nessun vincolo per 30 giorni.


Dopo 30 giorni puoi decidere se acquistare ad un prezzo mensile, semplicemente dal menu Le mie impostazioni – Impostazioni account pagando con carta o con bonifico bancario.

Rivoluziona il tuo modo di lavorare in 4 semplici step!

Registrati


Registrati alla prova gratuita cliccando al link “Registrati” che trovi in alto a destra della pagina o sotto il listino prezzi. Inserisci poi il tuo indirizzo e-mail e scegli una password. Attendi la nostra e-mail di conferma.

Accedi


Apri la nostra e-mail e clicca sul link ricevuto. Inserisci le tue credenziali e accedi al software.

Prova


Il gioco è fatto! Ora puoi provarlo gratuitamente e senza nessun vincolo per 30 giorni.

Acquista


Dopo 30 giorni puoi decidere se acquistare ad un prezzo mensile, semplicemente dal menu Le mie impostazioni – Impostazioni account pagando con carta o con bonifico bancario.

Domande frequenti

Ci sono promozioni attive ?

La promozione 2021 prevede alcuni sconti per tutti i clienti  pagando in anticipo su tutti i pacchetti.

se paghi 3 mesi in anticipo pagherai 65,55 anzichè 69 € (5% di sconto)

se paghi 6 mesi in anticipo, pagherai 124,20 anzichè 138 € (10% di sconto)

se paghi la quota annuale al momento dell’iscrizione, pagherai 234,60 anzichè 276 € (15% di sconto).

Se nessuno dei pacchetti offerti fa al caso tuo, contattaci e creeremo una proposta personalizzata.

Come vengono calcolati gli account utente ?

Il pacchetto PREMIUM è limitato a 10 account utente (ciascuno aggiuntivo viene addebitato). Questo pacchetto è destinato principalmente alle società di contabilità. Pertanto, gli account utente per i contabili dello stesso studio sono sempre inclusi nel prezzo del pacchetto PREMIUM ma se gestisci più di 10 aziende, paghi per ognuna un account in più:

– da 11 a 20 account utente costa 3,80 € / utente al mese + IVA

– da 21 a 50 account utente costa 2,80 € / utente al mese+ IVA

– oltre 50 account utente costano 1,90 €  / utente al mese+ IVA

Ci sono costi aggiuntivi ?

Cerchiamo di semplificare il più possibile il tuo lavoro, perciò a differenza dei nostri concorrenti, non avrai costi aggiuntivi per la fatturazione in valuta estera o in lingua straniera.

Tuttavia, alcune funzioni sono implementate in collaborazione con partner esterni, i cui servizi sono a pagamento. Questi includono l’elaborazione dei dati OCR (lettura delle fatture ricevute) e l’invio di documenti (fatture, promemoria) tramite SMS.

Il prezzo dell’elaborazione dei dati utilizzando il metodo OCR è di 0,20 cent per ogni documento.

Il prezzo per l’ invio di SMS è 0,04 cent in Italia, 0,05 cent verso l’estero (è necessario ricaricare il credito in anticipo). Se utilizzi l’ applicazione Fatturazione mobile , puoi inviare fatture tramite SMS in base ai prezzi del tuo operatore, senza dover ricaricare il tuo credito.

Come parte del pacchetto PREMIUM, hai a disposizione il modulo di registrazione IVA nei paesi esteri . Il suo lancio è soggetto a una commissione una tantum di 300,00 € IVA esclusa, ed è incluso nel pacchetto.

Parte di questo modulo è l’uso delle aliquote IVA di tutti i paesi dell’UE (adatto per gli e-commerce che inviano merci nell’UE), impostazioni di fatturazione elettronica per l’Ungheria (Online Számla, NAV), formato di fattura speciale per la Polonia (JPK FA)n e specifiche rumene.

Siamo felici di adattarci alle vostre esigenze, quindi è possibile lavorare su un programma personalizzato. La tariffa standard per il lavoro del programmatore è di 65,00 € all’ora.

Come faccio a selezionare e pagare un pacchetto dopo il periodo gratuito ?

Per selezionare il pacchetto STANDARD o PREMIUM, vai all’amministrazione del tuo account tramite Impostazioni – Il mio account . Qui, scegli una variante e un periodo specifici per i quali desideri iscriverti al pacchetto. Quindi verrà generata una fattura proforma, che può essere pagata online con carta di credito o scaricata e pagata in seguito tramite bonifico bancario. In caso di pagamento con carta, il nuovo abbonamento sarà immediatamente attivo. Dopo aver pagato il prezzo dell’abbonamento, ti verrà inviata la fattura per il pagamento ricevuto.

Come posso modificare l'aspetto grafico dei miei documenti ?

Dipende dal pacchetto che scelto. Per quanto riguarda il pacchetto PREMIUM – la prima modifica del modello di documento è gratuita. Ulteriori adeguamenti vengono addebitati 36,00/€ + IVA / ora.

L’elaborazione di un aspetto completamente nuovo di una fattura o di un altro documento (in base al modello) viene addebitato con l’importo di 40,00 €.

Nel caso di utilizzo di modelli modificati o personalizzati, è necessario sapere che su tali modelli non si rifletteranno le future modifiche generali (grafiche o legislative) apportate ai modelli predefiniti.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci !

Cosa succede ai miei dati se cancello il mio account ?

In caso di cancellazione dell’account, hai la possibilità di visualizzare i dati da te inseriti nella cosiddetta modalità di sola lettura. Questa modalità permette di accedere ai dati senza possibilità di inserimento o modifica. Il prezzo annuale della modalità di sola lettura è di 25 €. Dipende da te e dalle tue necessità (anche legislative) di archiviazione dei documenti.

Per maggiori informazioni:

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00

Collaboro con Eurofaktura.cz in Repubblica Ceca da diversi anni. Rispondono rapidamente alle richieste individuali e al mio feedback. E l’assistenza agli utenti? Ti consiglierà sempre nel modo migliore e sarà accomodante al massimo!

Eva Antonínová, commercialista AME

Massima flessibilità a un prezzo ragionevole? Questa è la nostra esperienza con Eurofaktura.cz in Repubblica Ceca. Niente è un problema e le nostre esigenze vengono integrate molto rapidamentenel programma. In qualità di società di revisione contabile, utilizziamo Eurofaktura.cz come sistema di fatturazione per i nostri clienti, ma vediamo ulteriori e più interessanti sinergie in futuro.

Martin Tyšer, Nastejnelodi.cz

Eurofaktura.cz funziona in un’interfaccia cloud, il che semplifica notevolmente il lavoro. L’assistenza clienti è veramente molto gentile, ci ha spiegato durante la formazione, tutto ciò di cui avevamo bisogno, risponde alle chiamate e alle e-mail in tempo ed è disposta a consigliare ed aiutare. Il programma in sé è abbastanza chiaro, ma manca il modulo Gestione del personale e Buste paga e alcuni altri dettagli. Una volta risolte queste carenze, che stiamo affrontando insieme, il programma riceverà 1*.

Simona Svobodova, Louka sro