Il pacchetto BASIC consente la fatturazione illimitata con fiscalizzazione supportata, l’invio di fatture elettroniche negli appalti pubblici, l’invio di documenti elettronicamente e l’invio di fatture elettroniche a sistemi esterni per lo scambio elettronico. La possibilità di accettare fatture elettroniche ed estratti conto bancari direttamente nella casella di posta rende molto più facile per gli utenti del pacchetto BASIC monitorare il traffico e accelera la liquidazione, ovvero il trasferimento dei pagamenti e la chiusura del conto.
Il pacchetto BASIC è adatto alla gestione dell’attività commerciale e delle aziende del terziario e manifatturiero, in quanto consente di gestire l’acquisto e la vendita di beni all’ingrosso e al dettaglio, l’inserimento di calcoli e livellamenti prezzi, listini per magazzini, clienti, gruppi di articoli, listini prezzi promozionali per un certo periodo e creazione di un inventario annuale (lista inventario).
La possibilità di mantenere le quantità riservate sulla base degli ordini dei clienti aperti e lo scarico automatico delle scorte al momento della vendita forniscono all’utente un quadro chiaro delle quantità esatte disponibili e dello stato delle scorte per magazzino nel giorno selezionato, con un semplice monitoraggio di RUC, statistiche di vendita (ad es. l’elenco principale degli articoli, i clienti più grandi,…) e altri rapporti sulle vendite e sul magazzino.
Il pacchetto di abbonamento BASIC consente l’utilizzo del programma pagando un abbonamento mensile che dipende dal numero di accessi utente attivi e consente la gestione del business per 1 organizzazione. L’abbonamento viene pagato prepagato per offerta in base all’ordine inviato, per cui il nostro sistema calcola automaticamente l’importo dell’abbonamento in base al numero di accessi utente attivi.
Il pacchetto di abbonamento contiene i seguenti moduli del programma: fatture emesse, fatture ricevute, gestione del magazzino, calcolo dell’IVA, ordini di viaggio, registratore di cassa, banca e contabilità generale. Il pacchetto prevede anche la possibilità di aggiornamento con moduli aggiuntivi (Ordini e componenti, Cliente POS, Intrastat).