Homepage
– Nastro blu fisso con moduli di programma Partner, Vendite, Approvvigionamento, Magazzino, Ordini di trasferta, Banca, Cassa, Buste paga, Finanza, Reporting
– Una barra degli strumenti blu personalizzabile con scorciatoie per le funzionalità utilizzate più di frequente (es. Nuova Fattura, Giacenze, Ordini aperti, ecc.)
– La possibilità di accedere a più aziende con un (stesso) account
– Lavorare in più finestre contemporaneamente
– Accesso al database online
– Scorciatoie da tastiera per le funzionalità desiderate
– Modalità a schermo intero

Inventario e magazzini
Tieni traccia delle quantità riservate dagli ordini dei clienti aperti, gestisci le consegne parziali più facilmente e ottieni informazioni tempestive su quali articoli devono essere ordinati dai fornitori
Quando avrai imparato a conoscere le funzionalità del programma, sarai in grado di avviare tutte le azioni con le scorciatoie da tastiera!
Aspetto dei documenti
– Grazie al design personalizzabile, avrai il controllo completo sull’aspetto di tutti i documenti di vendita.
– Tutti i modelli sono multilingue e multi-valuta
– Per ogni variante linguistica e centro di costo puoi scegliere un modello specifico o impostazioni di stampa individuali
Aggiungi articolo
– Specifica il metodo e il termine di pagamento concordati
– Determina i termini di vendita in base alle statistiche
– Personalizza la variante linguistica, imposta la valuta e verifica la correttezza della partita IVA in caso di vendita a cliente estero
– Usa il tasto F2 sulla tastiera per confermare i dati inseriti
Rivedi il contenuto
Utilizza il tasto F2 sulla tastiera per visualizzare rapidamente l’anteprima del documento
Allegati ai documenti
Con la nuova opzione “drag & drop”, trascina semplicemente il file che vuoi allegare al documento nel programma!
Notes virtuali
Impostando il livello di riservatezza, è possibile limitare gli utenti che avranno accesso alle note interne di un documento.
Invia i documenti
La buona notizia è che puoi farlo inviando un link alla fattura via SMS o e-mail e il cliente può visualizzarla in formato PDF, XML o in formato elettronico.
Pagamenti facilitati
Pagamenti online supportati sono quelli con processori di pagamento Stripe, PayPal, SumUp, VivaWallet, Barion.
Monitoraggio aziendale
È possibile monitorare varie statistiche di vendita per periodo desiderato, clienti, articoli, articoli più venduti, differenza di prezzo raggiunta, nonché altri dati aziendali in base a parametri scelti.
La panoramica delle entrate, delle spese e dei risultati aziendali realizzati non è mai stata così semplice.
Per monitorare facilmente le informazioni aggiornate sull’attività, consigliamo di attivare la visualizzazione degli indicatori desiderati nella dashboard.
Filtri di ricerca
Utilizzando vari filtri di ricerca, è possibile visualizzare i documenti richiesti sui quali è possibile eseguire azioni di massa come la stampa, l’invio elettronico o la pubblicazione con pochi clic.
È possibile memorizzare i filtri utilizzati di frequente e velocizzare la ricerca dei documenti.
Sincronizzazione bancaria
Il collegamento diretto con la banca consente il trasferimento automatico degli estratti conto, che rende immediatamente visibili nel programma tutte le transazioni.
La riconciliazione bancaria è disponibile immediatamente e senza collegamento manuale delle transazioni. Basta collegare i pagamenti alle fatture e il registro delle entrate e delle uscite sarà sempre aggiornato e accurato.
