Automazione aziendale dal documento originale alla registrazione, dalla redazione dei calcoli fiscali alla redazione del bilancio lordo. Tutto questo è incluso nel pacchetto di abbonamento PREMIUM. Il pacchetto è destinato agli uffici contabili e alle organizzazioni con una propria contabilità. L’abbonamento viene calcolato in base al numero di accessi utente, ovvero le aziende che gestisci nel programma, con ciascuna azienda che dispone di un accesso utente. L’approccio di base include la contabilizzazione di un massimo di 5 società o la contabilizzazione di 1 società e l’apertura di 5 account utente.
Il pacchetto di abbonamento PREMIUM consente l’utilizzo del programma pagando un abbonamento mensile che dipende esclusivamente dal numero di utenti, cioè dal numero di aziende aggiunte al programma (es. il numero di clienti di uno studio contabile). L’abbonamento viene pagato in anticipo (prepagato) per offerta in base all’ordine inoltrato, per cui il nostro sistema calcola automaticamente l’importo dell’abbonamento in base al numero di accessi attivi, ovvero aziende aggiunte.
Il pacchetto di abbonamento contiene i seguenti moduli del programma: ordini di viaggio, registratore di cassa, fatture emesse, fatture ricevute, banca, calcolo stipendi e altri incassi, contabilità generale, bilanci, calcolo IVA, cespiti, solleciti, calcolo interessi e funzionalità aggiuntive specifiche agli uffici contabili. Il pacchetto include anche la possibilità di sincronizzazione con altri sistemi (es. negozi online), servizi Internet (API) e la possibilità di aggiornamento con moduli aggiuntivi (Turismo, Commesse, Intrastat, calcolo IVA transfrontaliera, interfacce elettroniche aggiuntive, ecc. .).