Listino PREMIUM

Studi contabili e utenti esigenti

Listino prezzi dettagliato
per il pacchetto di abbonamento PREMIUM

Tutti i prezzi si intendono IVA Esclusa.
Mensile Annuale anticipato

L’iscrizione al programma include:
– Account totalmente in cloud accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
– backup giornaliero dei tuoi dati
– aggiornamenti automatici del programma con miglioramenti, adeguamenti alle normative e nuove funzionalità
– aggiornamento regolare dei dati su tassi di cambo, chilometraggio, tassi di interesse e dati mensili per il calcolo degli stipendi
– assistenza clienti via e-mail all’indirizzo info@eurofattura.it

Non include l’assistenza clienti telefonica. Per l’utilizzo dell’assistenza telefonica è possibile pagare un canone fisso mensile oppure calcolare il servizio a tariffa oraria secondo il listino in vigore a intervalli di 10 minuti, per ogni 10 minuti di chiamata.

*Non c’è limite alle aziende che puoi registrare su Eurofattura.it
Ogni azienda in più oltre la 5 ha un costo di 5 EUR/azienda
a partire da 10 aziende il costo è di 4 euro cad.
a partire da 20 aziende il costo è di 3 euro cad.
a partire da 40 aziende il costo è di 2 euro cad.

19 205
/mese/anno
PREMIUM
Un pacchetto per affari spensierati,
la scelta migliore
per studi contabili e imprenditori seri
Numero di aziende/utenti: 5*
Tutte le funzionalità del pacchetto BASIC sono incluse
Scheda cliente con statistiche di vendita per cliente
Etichette e spedizioni

In arrivo spedizioni con GLS ITALIA Creazione e stampa di etichette dei pacchi GLS

Scadenze e solleciti
 automatici

Promemoria automatico all'ora esatta

Anagrafica personale
Calcolo stipendi e altri tipi di incassi con rendicontazione

In arrivo

Gestione del tempo per dipendenti, applicazione mobile

In arrivo

Contabilità generale con calcolo imposte

In arrivo

Pianificazione del flusso di cassa

In arrivo

Calcolo degli interessi

In arrivo

Lettura dati OCR
Servizi Internet API

In arrivo spedizioni con GLS ITALIA

Sincronizzazione automatica con gli e-commerce come WooCommerce, Magento, Prestashop,...

anche più e-commerce contemporaneamente

Catalogo/negozio online (Negozio web istantaneo)

Pubblicazione online del proprio catalogo con immagini e possibilità per il cliente di effettuare direttamente l'ordine online

Pagamenti online con carta

(Stripe, PayPal, SumUp, VivaWallet, Barion, ...)

In aggiunta
Apertura di un numero illimitato di utenti e aziende con un costo aggiuntivo
Invio di SMS e OCR con ricarica di un conto pre-pagato
 Possibilità di collegamento alla contabilità

Collegati al tuo commercialista o cercane uno in zona nella Mappa dei Commercialisti

Attivazione INTRASTAT

300 € una tantum

Attivazione OSS MULTIIVA

300 € una tantum

Telefono supporto per tempo utilizzato o forfettario

Forfettario di 50€/mese

Archiviazione dati su server fino a 50MB gratis

ogni GB successivo 2€/mese

Supporto via e-mail gratuito sempre
Acquista

Listino prezzi dettagliato
per il pacchetto di abbonamento PREMIUM

Tutti i prezzi si intendono IVA Esclusa.
Mensile Annuale anticipato
29 296
/mese/anno
PREMIUM
Un pacchetto per affari spensierati,
la scelta migliore
per studi contabili e imprenditori seri
Numero di aziende/utenti: 5
Tutte le funzionalità del pacchetto BASIC sono incluse
Scheda cliente con statistiche di vendita per cliente
Etichette e spedizioni

In arrivo spedizioni con GLS ITALIA Creazione e stampa di etichette dei pacchi GLS

Scadenze e solleciti
 automatici

Promemoria automatico all'ora esatta

Anagrafica personale
Calcolo stipendi e altri tipi di incassi con rendicontazione

In arrivo

Gestione del tempo per dipendenti, applicazione mobile

In arrivo

Contabilità generale con calcolo imposte

In arrivo

Pianificazione del flusso di cassa

In arrivo

Calcolo degli interessi

In arrivo

Lettura dati OCR
Servizi Internet API

In arrivo spedizioni con GLS ITALIA

Sincronizzazione automatica con i negozi online

come WooCommerce, Magento, ...

Catalogo/negozio online (Negozio web istantaneo)

Pubblicazione online del proprio catalogo con immagini e possibilità per il cliente di effettuare direttamente l'ordine online

Pagamenti online con carta

(Stripe, PayPal, SumUp, VivaWallet, Barion, ...)

In aggiunta
Apertura di un numero illimitato di utenti e aziende con un costo aggiuntivo
Invio di SMS e OCR con ricarica di un conto pre-pagato
 Possibilità di collegamento alla contabilità

Collegati al tuo commercialista o cercane uno in zona nella Mappa dei Commercialisti

Attivazione INTRASTAT

300 € una tantum

Attivazione OSS MULTIIVA

300 € una tantum

Telefono supporto per tempo utilizzato o forfettario

Forfettario di 50€/mese

Archiviazione dati su server fino a 50MB gratis

ogni GB successivo 2€/mese

Supporto via e-mail gratuito sempre
Acquista

Automazione aziendale dal documento originale alla registrazione, dalla redazione dei calcoli fiscali alla redazione del bilancio lordo. Tutto questo è incluso nel pacchetto di abbonamento PREMIUM. Il pacchetto è destinato agli uffici contabili e alle organizzazioni con una propria contabilità. L’abbonamento viene calcolato in base al numero di accessi utente, ovvero le aziende che gestisci nel programma, con ciascuna azienda che dispone di un accesso utente. L’approccio di base include la contabilizzazione di un massimo di 5 società o la contabilizzazione di 1 società e l’apertura di 5 account utente.

Il pacchetto di abbonamento PREMIUM consente l’utilizzo del programma pagando un abbonamento mensile che dipende esclusivamente dal numero di utenti, cioè dal numero di aziende aggiunte al programma (es. il numero di clienti di uno studio contabile). L’abbonamento viene pagato in anticipo (prepagato) per offerta in base all’ordine inoltrato, per cui il nostro sistema calcola automaticamente l’importo dell’abbonamento in base al numero di accessi attivi, ovvero aziende aggiunte.

Il pacchetto di abbonamento contiene i seguenti moduli del programma: ordini di viaggio, registratore di cassa, fatture emesse, fatture ricevute, banca, calcolo stipendi e altri incassi, contabilità generale, bilanci, calcolo IVA, cespiti, solleciti, calcolo interessi e funzionalità aggiuntive specifiche agli uffici contabili. Il pacchetto include anche la possibilità di sincronizzazione con altri sistemi (es. negozi online), servizi Internet (API) e la possibilità di aggiornamento con moduli aggiuntivi (Turismo, Commesse, Intrastat, calcolo IVA transfrontaliera, interfacce elettroniche aggiuntive, ecc. .).

Vuoi maggiori informazioni sul nostro software di fatturazione e gestione contabile?
Possiamo anche connetterci da remoto tramite TeamViewer.