LISTINO PREZZI

Registrati e ottieni subito il Pacchetto Premium

GRATIS per 30 giorni

Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

LISTINO PREZZI

Registrati e ottieni subito il Pacchetto Premium

GRATIS per 30 giorni

Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

 

GRATUITO

 

STANDARD

 

PREMIUM

0

Utenti

 1


Copertura

 1 azienda

 fino a 10 contatti in rubrica

 fino a 100 documenti ogni mese


Comprende

 fatture e preventivi

registrazione dei pagamenti

fatturazione da time tracking

inventario magazzino

generazione dei report

supporto nella fiscalizzazione elettronica dei documenti e QR code

 APP per l’emissione delle fatture


Supporto agli utenti

 via e-mail

12 € al mese

Utenti

 fino a 3


Copertura

 1 azienda

 contatti salvati in rubrica illimitati

 documenti illimitati


Comprende

 tutte le funzionalità del Pacchetto GRATIS

emissione fatture, note di credito, fatture anticipate

 ricezione fatture, note di credito e fatture anticipate

 dichiarazione dei redditi

 riconciliazione bancaria, importazione estratti conto bancari, esportazione ordini di pagamento

 registrazione presenze dipendenti

 registrazione ordini in magazzino

 panoramiche e report

 posta elettronica

 contabilità


Supporto agli utenti

 via e-mail

telefonico

23 € al mese

Utenti

fino a 10


Copertura

 aziende illimitate

 contatti in rubrica illimitati

 documenti illimitati


Comprende

tutte le funzionalità del Pacchetto STANDARD

 ordini di lavoro e distinte base

 solleciti automatici di pagamento

 immobilizzazioni materiali e immateriali

 gestione dipendenti e buste paga IN ARRIVO

 registro elettronico delle presenze

 bilancio d’esercizio

 Intrastat

 interfaccia API

 integrazione con il proprio e-commerce (WooCommerce, Prestashop e altri)

creazione del proprio e-commerce all’interno di Eurofattura.it

 digitalizzazione documenti con OCR

 APP per la creazione dei Report

 APP archivio elettronico

 registrazione IVA in altri paesi


Supporto agli utenti

 via e-mail

 telefonico


 

GRATUITO

0

Utenti

 1


Copertura

 1 azienda
 fino a 10 contatti in rubrica
 fino a 100 documenti ogni mese


Comprende

 fatture e preventivi
registrazione dei pagamenti
fatturazione da time tracking
inventario magazzino
generazione dei report
supporto nella fiscalizzazione elettronica dei documenti e QR code
 APP per l’emissione delle fatture


Supporto agli utenti
 via e-mail

 

STANDARD

12 € al mese

Utenti

 fino a 3


Copertura

 1 azienda

 contatti salvati in rubrica illimitati

 documenti illimitati


Comprende

 tutte le funzionalità del Pacchetto GRATIS

emissione fatture, note di credito, fatture anticipate

 ricezione fatture, note di credito e fatture anticipate

 dichiarazione dei redditi

 riconciliazione bancaria, importazione estratti conto bancari, esportazione ordini di pagamento

 registrazione presenze dipendenti

 registrazione ordini in magazzino

 panoramiche e report

 posta elettronica

 contabilità


Supporto agli utenti

 via e-mail

telefonico

 

PREMIUM

23 € al mese

Utenti

fino a 10


Copertura

 aziende illimitate

 contatti in rubrica illimitati

 documenti illimitati


Comprende

tutte le funzionalità del Pacchetto STANDARD

 ordini di lavoro e distinte base

 solleciti automatici di pagamento

 immobilizzazioni materiali e immateriali

 gestione dipendenti e buste paga IN ARRIVO

 registro elettronico delle presenze

 bilancio d’esercizio

 Intrastat

 interfaccia API

 integrazione con il proprio e-commerce (WooCommerce, Prestashop e altri)

creazione del proprio e-commerce all’interno di Eurofattura.it

 digitalizzazione documenti con OCR

 APP per la creazione dei Report

 APP archivio elettronico

 registrazione IVA in altri paesi


Supporto agli utenti

 via e-mail

 telefonico


Rivoluziona il tuo modo di lavorare in 4 semplici step!

Registrati

Accedi

Prova

Acquista


Registrati alla prova gratuita cliccando al link “Registrati” che trovi in alto a destra della pagina o sotto il listino prezzi. Inserisci poi il tuo indirizzo e-mail e scegli una password. Attendi la nostra e-mail di conferma.


Apri la nostra e-mail e clicca sul link ricevuto. Inserisci le tue credenziali e accedi al software.


Il gioco è fatto! Ora puoi provarlo gratuitamente e senza nessun vincolo per 30 giorni.


Dopo 30 giorni puoi decidere se acquistare ad un prezzo mensile, semplicemente dal menu Le mie impostazioni – Impostazioni account pagando con carta o con bonifico bancario.

Rivoluziona il tuo modo di lavorare in 4 semplici step!

Registrati


Registrati alla prova gratuita cliccando al link “Registrati” che trovi in alto a destra della pagina o sotto il listino prezzi. Inserisci poi il tuo indirizzo e-mail e scegli una password. Attendi la nostra e-mail di conferma.

Accedi


Apri la nostra e-mail e clicca sul link ricevuto. Inserisci le tue credenziali e accedi al software.

Prova


Il gioco è fatto! Ora puoi provarlo gratuitamente e senza nessun vincolo per 30 giorni.

Acquista


Dopo 30 giorni puoi decidere se acquistare ad un prezzo mensile, semplicemente dal menu Le mie impostazioni – Impostazioni account pagando con carta o con bonifico bancario.

Domande frequenti

Quale pacchetto ho subito dopo la registrazione ?

Dopo aver compilato il modulo di registrazione ed effettuato il primo accesso, hai il pacchetto PREMIUM immediatamente disponibile per un periodo di 30 giorni. È il nostro pacchetto più completo, quindi puoi testate tutte le funzionalità disponibili. Dopo il periodo di prova, il tuo account passa automaticamente alle funzionalità del pacchetto GRATUITO per un periodo illimitato. Se desideri tornare ad utilizzare uno dei pacchetti a pagamento, puoi ordinarlo direttamente dal menù: Impostazioni – Il mio conto.

Ci sono promozioni attive ?

La promozione 2021 prevede alcuni sconti per tutti i clienti  pagando in anticipo su tutti i pacchetti.

se paghi 3 mesi in anticipo, ottieni uno sconto del 5%,

se paghi 6 mesi in anticipo, ottieni uno sconto del 10%,

se paghi la quota annuale al momento dell’iscrizione, avrai un 15% di sconto.

Se nessuno dei pacchetti offerti fa al caso tuo, contattaci e creeremo una proposta personalizzata.

Come vengono calcolati gli account utente ?

Gli account utente sono limitati in base al pacchetto specifico.

GRATUITO – qui puoi avere un solo account utente per un’azienda creata.

STANDARD – tre utenti in un’unica azienda. Puoi creare l’accesso per te stesso e per altre 2 persone a cui desideri rendere disponibile una certa parte dei tuoi dati. Può essere un dipendente o un collaboratore. Se sono necessari più di 3 account utente, è previsto un supplemento per ogni account aggiuntivo .

PREMIUM – puoi avere 10 utenti. Questo pacchetto è destinato principalmente alle società di contabilità. Pertanto, gli account utente per i contabili dello stesso studio sono sempre inclusi nel prezzo del pacchetto PREMIUM ma se gestisci più di 10 aziende, paghi per ognuna un account in più.

Prezzi degli account utente aggiuntivi oltre i limiti del pacchetto:

Ogni account aggiuntivo per STANDARD da 4 a 20 account utente costa 3,80 € / utente + IVA al mese.

Ogni account aggiuntivo per PREMIUM:

– da 11 a 20 account utente costa 3,80 € / utente al mese + IVA

– da 21 a 50 account utente costa 2,80 € / utente al mese+ IVA

– oltre 50 account utente costano 1,90 €  / utente al mese+ IVA

Ci sono costi aggiuntivi ?

Cerchiamo di semplificare il più possibile il tuo lavoro, perciò a differenza dei nostri concorrenti, non avrai costi aggiuntivi per la fatturazione in valuta estera o in lingua straniera.

Tuttavia, alcune funzioni sono implementate in collaborazione con partner esterni, i cui servizi sono a pagamento. Questi includono l’elaborazione dei dati OCR (lettura delle fatture ricevute) e l’invio di documenti (fatture, promemoria) tramite SMS.

Il prezzo dell’elaborazione dei dati utilizzando il metodo OCR è di 0,20 cent per ogni documento.

Il prezzo per l’ invio di SMS è 0,04 cent in Italia, 0,05 cent verso l’estero (è necessario ricaricare il credito in anticipo). Se utilizzi l’ applicazione Fatturazione mobile , puoi inviare fatture tramite SMS in base ai prezzi del tuo operatore, senza dover ricaricare il tuo credito.

Come parte del pacchetto PREMIUM, hai a disposizione il modulo di registrazione IVA nei paesi esteri . Il suo lancio è soggetto a una commissione una tantum di 300,00 € IVA esclusa, ed è incluso nel pacchetto.

Parte di questo modulo è l’uso delle aliquote IVA di tutti i paesi dell’UE (adatto per gli e-commerce che inviano merci nell’UE), impostazioni di fatturazione elettronica per l’Ungheria (Online Számla, NAV), formato di fattura speciale per la Polonia (JPK FA)n e specifiche rumene.

Siamo felici di adattarci alle vostre esigenze, quindi è possibile lavorare su un programma personalizzato. La tariffa standard per il lavoro del programmatore è di 65,00 € all’ora.

Come faccio a selezionare e pagare un pacchetto dopo il periodo gratuito ?

Per selezionare il pacchetto STANDARD o PREMIUM, vai all’amministrazione del tuo account tramite Impostazioni – Il mio account . Qui, scegli una variante e un periodo specifici per i quali desideri iscriverti al pacchetto. Quindi verrà generata una fattura proforma, che può essere pagata online con carta di credito o scaricata e pagata in seguito tramite bonifico bancario. In caso di pagamento con carta, il nuovo abbonamento sarà immediatamente attivo. Dopo aver pagato il prezzo dell’abbonamento, ti verrà inviata la fattura per il pagamento ricevuto.

Come posso modificare l'aspetto grafico dei miei documenti ?

Dipende dal pacchetto che hai scelto.

GRATUITO – le modifiche di base all’interno di tutti i pacchetti possono essere apportate aggiungendo un logo o un testo al documento nella sezione Impostazioni azienda – Impostazioni layout documenti.

STANDARD e PREMIUM – la prima modifica del modello di documento è gratuita. Ulteriori adeguamenti vengono addebitati 36,00/€ ora.

L’elaborazione di un aspetto completamente nuovo di una fattura o di un altro documento (in base al modello) viene addebitato con l’importo di 40,00 €.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarci !

Cosa succede ai miei dati se cancello il mio account ?

In caso di cancellazione dell’account, hai la possibilità di visualizzare i dati da te inseriti nella cosiddetta modalità di sola lettura. Questa modalità permette di accedere ai dati senza possibilità di inserimento o modifica. Il prezzo annuale della modalità di sola lettura è di 25 €. Dipende da te e dalle tue necessità (anche legislative) di archiviazione dei documenti.

Vorresti un’offerta personalizzata? Contattaci!

Il nostro Supporto Tecnico Italiano è a tua disposizione via e-mail, telefonicamente e da remoto tramite TeamViewer.