Scegli il Piano

Abbonamento Mensile Abbonamento annuale (-10%)
GRATUITO
0 0
/mese/anno
L'essenziale se sei una Partita IVA
Numero di utenti: 1
Funzionalità
Emissione di Fatture e Preventivi

Compreso Fatture Elettroniche allo SdI

Codice a barre per il pagamento delle fatture
Invio fatture via e-mail e SMS
Solleciti automatici via e-mail e SMS
Invio di fatture elettroniche alla PA
Conferma di ricezione
6 modelli personalizzati
Inserimento del proprio logo
Conti in più lingue e valute estere
Codici articoli e servizi
Gestione bancaria

Inserimento/importazione estratti conto, esportazione mandati di pagamento

Andamento in prima pagina (Dashboard)
Rubrica posta ricevuta
APP per la fatturazione mobile

e la possibilità di stampare su stampanti mobile

Trasferte e rimborso spese

Scrittura degli ordini di viaggio e calcolo delle spese di viaggio

Limitazioni
1 azienda e 1 utente
Nessuna assistenza clienti
Massimo 70 documenti

negli ultimi 30 giorni


Massimo 45.000 € di fatturato

negli ultimi 6 mesi


SMS a pagamento

Per inviare SMS è richiesto il pagamento del saldo su un conto pre-pagato

Inoltre

Per inviare SMS è richiesto il pagamento del saldo su un conto pre-pagato

Collegamento con il commercialista
Supporto telefonico

Forfettario 30€/mese

Il pacchetto di abbonamento include anche
l'archiviazione giornaliera dei dati,
gli aggiornamenti del programma,
Hosting sui nostri server.
Inizia subito!
BASIC
8 86
/mese/anno
Per imprenditori e professionisti
Numero di utenti: 3
Listino prezzi dettagliato per più utenti
Funzionalità
Tutte le funzionalità del pacchetto GRATUITO
Fatture, Fatture anticipate, approvazioni
Fatturazione illimitata
Operazioni massive sui documenti

Stampa massiva, esportazione massiva, emissione massiva, ...

Importazione ed esportazione dati
Documenti personalizzati

Possibilità di utilizzare il proprio modello per l'impaginazione dei documenti

Ordini clienti
Ordini fornitori
Gestione dell'inventario e dei magazzini

anche Magazzini multipli (all'ingrosso, al dettaglio)

Aggiunta di allegati ai documenti

semplicemente trascinando il documento con la funzionalità drag&drop

Stampa dei Report di vendita

statistiche e altri tabulati

Gestione attività per centri di costo
Contabilità ordinaria

per aziende in contabilità ordinaria

Contabilità semplificata

registri contabili e DDT

Elementi aperti
Inserimento automatico di documenti
Panoramica mobile delle attività
Limitazioni
1 azienda e 3 utenti
SMS a pagamento

Per inviare SMS è richiesto il pagamento del saldo su un conto pre-pagato

Inoltre
Collegamento con il commercialista
Modulo di servizio/produzione semplice

15€/mese

Assistenza telefonica

in base al tempo impiegato o forfettario 40€/mese

Archiviazione dati su server

fino a 50 MB gratuiti, ogni GB successivo 2 €/mese

Il pacchetto di abbonamento include anche
l'archiviazione giornaliera dei dati,
gli aggiornamenti del programma,
Hosting sui nostri server,
il supporto via e-mail gratuito.
Ordina ora
PREMIUM
19 205
/mese/anno
Per studi contabili e imprenditori
Numero di aziende / utenti: 5
Listino prezzi dettagliato per più utenti
Funzionalità
Tutte le funzionalità del pacchetto BASIC
Scheda cliente con statistiche
Storni e spedizioni
Scadenze e solleciti
Anagrafica personale
Calcolo stipendi

Calcolo stipendi con relativa rendicontazione - in arrivo

Gestione del tempo per dipendenti

con applicazione mobile - in arrivo

Contabilità generale con calcolo imposte
Pianificazione del flusso di cassa
Calcolo degli interessi
Promemoria automatico

all'ora esatta

Copertura dati OCR
Servizi Internet API
Sincronizzazione automatica e-commerce

come Prestashop, WooCommerce, etc.. anche più e-commerce contemporaneamente nello stesso Account

Etichette sui pacchi

Creazione e stampa di etichette dei pacchi (GLS) - in arrivo

Tracciamento delle spedizioni - in arrivo
Instant web shop

Pubblicazione del catalogo online con accesso tramite password

Pagamenti online con carta

(Stripe, PayPal, SumUp, VivaWallet, Barion, ...)

Limitazioni
Numero illimitato di utenti e aziende

Apertura di un numero illimitato di utenti e aziende con un costo aggiuntivo


Invio di SMS e OCR

con pagamento del saldo su un conto pre-pagato

Inoltre
Collegamento al commercialista
Registro prenotazioni / Turismo

20€/mese

Attivazione INTRASTAT

300€ una tantum

Attivazione OSS MULTIIVAT

300€ una tantum

Supporto telefonico

per tempo utilizzato o forfettario di 50€/mese

Archiviazione dati su server
Il pacchetto di abbonamento include anche
l’archiviazione giornaliera dei dati,
gli aggiornamenti del programma,
Hosting sui nostri server,
il supporto via e-mail gratuito.
Ordina ora

Quale Piano si attiva al momento della registrazione?

Al momento della registrazione, si ottiene l’accesso al Piano BASIC. Se vuoi provare il programma nel Piano PREMIUM, contattaci e ti concederemo l’autorità di utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità del programma per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, si passa automaticamente al Piano GRATUITO, a meno che non si ordini uno dei Piano a pagamento. È possibile effettuare un ordine per il Piano BASIC o PREMIUM facendo clic sul pulsante Ordina nella Homepage del programma.

Come posso avere degli sconti?

Puoi ottenere uno sconto se scegli di pagare l’abbonamento per il pacchetto di abbonamento selezionato con diversi mesi di anticipo:
* Sconto del 5% in caso di pagamento anticipato di 3 mesi
* Sconto del 10% in caso di pagamento anticipato di 6 mesi
* Sconto del 15% in caso di pagamento anticipato di 12 mesi
Hai fondato un’azienda/registrato un’attività negli ultimi 12 mesi? Ti offriamo uno sconto del 20% quando paghi l’abbonamento per i primi 12 mesi di utilizzo del programma.
Se nessuno dei pacchetti offerti ti soddisfa, contattaci e troveremo insieme una soluzione. Offriamo una garanzia permanente del miglior prezzo su tutti i nostri pacchetti.

Come vengono calcolati gli accessi utente/utenti?

Il numero di utenti è limitato in base al pacchetto selezionato.
* GRATIS – consente di gestire 1 azienda e aprire 1 accesso utente
* BASIC – 3 accessi utente sono inclusi nell’importo dell’abbonamento. L’abbonamento per gli utenti aggiuntivi viene calcolato in base al listino prezzi in vigore.
* PREMIUM – destinato alle aziende con propri studi contabili e contabili. La contabilizzazione di un massimo di 5 società o la contabilizzazione di 1 società e l’apertura di 5 accessi utente sono incluse nell’importo dell’abbonamento. L’importo dell’abbonamento viene calcolato in base al numero di accessi utente, ovvero aziende aggiunte, in cui ogni azienda ha 1 accesso utente.

Ci sono costi aggiuntivi?

Alcune funzionalità del programma sono implementate in collaborazione con partner esterni i cui servizi sono a pagamento.
Ciò si riferisce all’elaborazione OCR delle fatture ricevute e all’invio di documenti e solleciti tramite messaggi SMS direttamente dal programma. L’utilizzo della funzionalità è pagato in anticipo attraverso il conto preparato all’interno della propria area utente.
Se utilizzi la nostra applicazione mobile per la fatturazione, puoi inviare documenti tramite SMS al prezzo del servizio del tuo operatore di telefonia mobile senza dover ricaricare un conto prepagato.

Come si può pagare e attivare il Piano selezionato?

Per attivare un pacchetto a pagamento è sufficiente fare clic sul pulsante “Ordina” nella home page del programma e, nel passaggio successivo, selezionare il pacchetto desiderato e il periodo per il quale si desidera pagare un abbonamento per l’utilizzo del programma. Dopo aver inviato l’ordine al tuo indirizzo e-mail, riceverai un’offerta in base alla quale potrai effettuare il pagamento e attivare il pacchetto ordinato.

Come viene calcolato il costo dell'Assistenza Telefonica?

L’assistenza clienti telefonica è attiva tutti i giorni lavorativi dalle 9:00 alle 16:00. Il supporto telefonico include la possibilità di supporto remoto e guida dell’utente attraverso il programma. Con il supporto telefonico, offriamo un aiuto professionale nel funzionamento del programma, sia in termini di funzionalità, sia in termini di utilizzo e funzionamento del computer.
Se non si desidera utilizzare il servizio di assistenza clienti telefonica per utilizzare il programma, il pagamento forfettario non è obbligatorio. Se l’utente non paga un canone forfettario mensile, e utilizza il servizio di assistenza clienti telefonica, lo stesso viene calcolato a intervalli di 10 minuti per ogni 10 minuti di conversazione avviata alla tariffa oraria per formazione e consulenza utenti, che è di € 35,00.
Gli abbonati che pagano una tariffa forfettaria per l’utilizzo dell’assistenza telefonica hanno la possibilità di utilizzare l’assistenza telefonica illimitata durante il periodo per il quale hanno pagato il servizio.

Come accedere ai dati in caso di cessazione dell'abbonamento?

Se smetti di utilizzare il programma, puoi richiedere un servizio di archiviazione dati online in modalità “sola lettura”. Questa modalità ti permette di visualizzare e stampare tutti i dati che conservi nel programma, ma senza la possibilità di apportare modifiche o inserire nuovi dati.
Puoi attivare il servizio di archiviazione dei dati per un periodo da 1 a 10 anni e il prezzo del servizio dipende dalla quantità dei tuoi dati:
* l’archiviazione per un periodo di 5 anni è di € 120,00 + IVA per ogni GB di spazio su disco avviato
* l’archiviazione per un periodo di 10 anni è di € 240,00 + IVA per ogni GB di spazio disco avviato