Mensile Annuale
Numero di utenti
Documenti
Fatture e preventivi
Fatturazione elettronica (con Notifiche SDI)
Posta inviata e SMS
Posta in arrivo
Homepage personalizzabile
6 modelli personalizzati
Allegati ai documenti
Operazioni massive
Importazione ed esportazione dati
Clienti
Rubrica clienti
Scheda cliente con statistiche
Solleciti di pagamento automatici
Europa
Lingue e valute estere
Controllo Partita IVA con VIES
Magazzini
Ordini clienti e fornitori
Gestione magazzini multipli
Catalogo articoli codificato
Report di vendita e statistiche
E-commerce
Pubblicazione del catalogo online
Sincronizzazione proprio e-commerce
Pagamenti online
Etichette e spedizioni GLS | soon |
Gestione bancaria
Registratore di cassa | soon |
Dipendenti e buste paga | soon |
Time tracking
Contabilità | soon |
Connessione API | per sviluppatori |
Applicazioni mobile
Fatturazione mobile
Report mobile
Archivio documenti mobile
In aggiunta
Archiviazione 50 MB
Connessione database al proprio contabile
Aggiornamenti automatici
Hosting sui nostri server
Assistenza clienti
Assistenza gratuita per e-mail
Assistenza telefonica
GRATUITO
0 0
/mese/mese
1
70
si
si
no
si
si
no
no
no
si
no
si

ed inserimento proprio logo

si

traduzione dei documenti e scelta della valuta

si

traduzione dei documenti e scelta della valuta

no
no
si
si
no
no
si
no
no
no
si
no
no
si
no
no
si
si
si
no
si
no
Inizia subito
BASIC
8 86
/mese/anno
3
illimitati

Links are created with a custom domain

si
si
si
si
si
si
si
si
si
no
si
si
si
si
si
si
si
no
no
si
no
no
no
si
no
no
si
si
si
si
si
si
no
si
si
Inizia subito
PREMIUM
19 205
/mese/anno
5
illimitati

Links are created with a custom domain

si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
si
Inizia subito

Altre ragioni per scegliere Eurofattura.it

Siamo conosciuti in Europa per il nostro ottimo servizio clienti
e per i nostri servizi su misura per ogni realtà aziendale
Collegamento al tuo e-commerce

Se vendi online puoi collegare il tuo e-commerce facilmente con la procedura guidata e sincronizzare ordini, fatturazione automatica e scorte di magazzino.

Collegamento al commercialista

Ogni piano permette la condivisione del database con il proprio commercialista, lui accederà al suo account e ti chiederà il permesso di vedere i tuoi documenti tramite un codice autogenerato. Potrà anche scegliere di pagare lui stesso il tuo abbonamento.

Accesso H24

Eurofattura.it è totalmente in cloud, questo permette l'accesso al programma in ogni momento e in ogni luogo, anche grazie alle versioni mobile per la Fatturazione, i Report, l'Archivio documenti.

Ottimo supporto clienti

Dalle recensioni dei nostri clienti, ci congratuliamo per l'assistenza telefonica e la Guida Online, molto dettagliata e chiara anche ad utenti meno esperti. iscriviti al nostro canale Youtube per i video tutorial.

Garanzia miglior prezzo

Se trovi un prezzo più basso per gli stessi servizi offerti, ti faremo un'offerta migliore.

API Developer Panel

Siamo un software APERTO. Attraverso la nostra API è possibile sincronizzare qualsiasi altro software tu stia usando. Molti lo stanno già facendo!

Domande frequenti

Abbiamo una FAQ LIST che speriamo possa aiutarti a chiarire
alcuni piccoli dubbi o quesiti.

Quale Piano si attiva al momento della registrazione?

Al momento della registrazione, si ottiene l’accesso al Piano BASIC. Se vuoi provare il programma nel Piano PREMIUM, contattaci e ti concederemo l’autorità di utilizzare gratuitamente tutte le funzionalità del programma per 30 giorni. Al termine del periodo di prova, si passa automaticamente al Piano GRATUITO, a meno che non si ordini uno dei Piano a pagamento. È possibile effettuare un ordine per il Piano BASIC o PREMIUM facendo clic sul pulsante Ordina nella Homepage del programma.

Come posso avere degli sconti?

Puoi ottenere uno sconto se scegli di pagare l’abbonamento per il pacchetto di abbonamento selezionato con diversi mesi di anticipo:
* Sconto del 5% in caso di pagamento anticipato di 3 mesi
* Sconto del 10% in caso di pagamento anticipato di 6 mesi
* Sconto del 15% in caso di pagamento anticipato di 12 mesi
Hai fondato un’azienda/registrato un’attività negli ultimi 12 mesi? Ti offriamo uno sconto del 20% quando paghi l’abbonamento per i primi 12 mesi di utilizzo del programma.
Se nessuno dei pacchetti offerti ti soddisfa, contattaci e troveremo insieme una soluzione. Offriamo una garanzia permanente del miglior prezzo su tutti i nostri pacchetti.

Come vengono calcolati gli accessi utente/utenti?

Il numero di utenti è limitato in base al pacchetto selezionato.
* GRATIS – consente di gestire 1 azienda e aprire 1 accesso utente
* BASIC – 3 accessi utente sono inclusi nell’importo dell’abbonamento. L’abbonamento per gli utenti aggiuntivi viene calcolato in base al listino prezzi in vigore.
* PREMIUM – destinato alle aziende con propri studi contabili e contabili. La contabilizzazione di un massimo di 5 società o la contabilizzazione di 1 società e l’apertura di 5 accessi utente sono incluse nell’importo dell’abbonamento. L’importo dell’abbonamento viene calcolato in base al numero di accessi utente, ovvero aziende aggiunte, in cui ogni azienda ha 1 accesso utente.

Ci sono costi aggiuntivi?

Alcune funzionalità del programma sono implementate in collaborazione con partner esterni i cui servizi sono a pagamento.
Ciò si riferisce all’elaborazione OCR delle fatture ricevute e all’invio di documenti e solleciti tramite messaggi SMS direttamente dal programma. L’utilizzo della funzionalità è pagato in anticipo attraverso il conto preparato all’interno della propria area utente.
Se utilizzi la nostra applicazione mobile per la fatturazione, puoi inviare documenti tramite SMS al prezzo del servizio del tuo operatore di telefonia mobile senza dover ricaricare un conto prepagato.

Come si può pagare e attivare il Piano selezionato?

Per attivare un pacchetto a pagamento è sufficiente fare clic sul pulsante “Ordina” nella home page del programma e, nel passaggio successivo, selezionare il pacchetto desiderato e il periodo per il quale si desidera pagare un abbonamento per l’utilizzo del programma. Dopo aver inviato l’ordine al tuo indirizzo e-mail, riceverai un’offerta in base alla quale potrai effettuare il pagamento e attivare il pacchetto ordinato.

Come viene calcolato il costo dell'Assistenza Telefonica?

L’assistenza clienti telefonica è attiva tutti i giorni lavorativi dalle 9:00 alle 16:00. Il supporto telefonico include la possibilità di supporto remoto e guida dell’utente attraverso il programma. Con il supporto telefonico, offriamo un aiuto professionale nel funzionamento del programma, sia in termini di funzionalità, sia in termini di utilizzo e funzionamento del computer.
Se non si desidera utilizzare il servizio di assistenza clienti telefonica per utilizzare il programma, il pagamento forfettario non è obbligatorio. Se l’utente non paga un canone forfettario mensile, e utilizza il servizio di assistenza clienti telefonica, lo stesso viene calcolato a intervalli di 10 minuti per ogni 10 minuti di conversazione avviata alla tariffa oraria per formazione e consulenza utenti, che è di € 35,00.
Gli abbonati che pagano una tariffa forfettaria per l’utilizzo dell’assistenza telefonica hanno la possibilità di utilizzare l’assistenza telefonica illimitata durante il periodo per il quale hanno pagato il servizio.

Come accedere ai dati in caso di cessazione dell'abbonamento?

Se smetti di utilizzare il programma, puoi richiedere un servizio di archiviazione dati online in modalità “sola lettura”. Questa modalità ti permette di visualizzare e stampare tutti i dati che conservi nel programma, ma senza la possibilità di apportare modifiche o inserire nuovi dati.
Puoi attivare il servizio di archiviazione dei dati per un periodo da 1 a 10 anni e il prezzo del servizio dipende dalla quantità dei tuoi dati:
* l’archiviazione per un periodo di 5 anni è di € 120,00 + IVA per ogni GB di spazio su disco avviato
* l’archiviazione per un periodo di 10 anni è di € 240,00 + IVA per ogni GB di spazio disco avviato

Scopri di più sul Piano di abbonamento PREMIUM.

Puoi connetterci con e-commerceAPI PanelBanca

Acquista ora